NEVRO™
HF10 Therapy

Nevro Senza™ rappresenta il punto di svolta nella tecnologia dei sistemi di neurostimolazione spinale (SCS). Il dispositivo, sviluppato con i ricercatori della Mayo Clinic, è stato progettato con batteria ricaricabile di nuova generazione in grado di raggiungere un livello di stimolazione di 10.000Hz.

Contattaci per maggiori informazioni

Nevro HF10-SCS rappresenta il primo sistema di neurostimolazione spinale impiantabile ad alta frequenza. Le evidenze cliniche* dimostrano come sia di fatto un'opzione avanzata per il compito impegnativo di gestire in modo efficace ed efficiente il dolore lombare cronico.

La neurostimolazione in alta frequenza (10KHz) presenta un aspetto di importante rilevanza: l'assenza di Parestesie; il che si traduce in un notevole miglioramento della qualità di vita del paziente ed in una semplificazione procedurale dal punto di vista interventistico.

Il paziente utilizzerà il sistema provvisorio per un periodo che può durare da alcuni giorni ad alcune settimane, e ciò rappresenta una grande opportunità per decidere se la terapia HF10 è adatta al proprio caso.

* Kapural et al. "Novel 10-kHz High-frequency Therapy (HF10 Therapy) Is Superior to Traditional Low-frequency Spinal Cord Stimulation for the Treatment of Chronic Back and Leg Pain: The SENZA-RCT Randomized Controlled Trial"
Click to open Popup Click to open Popup