Semplifica la tua vita

Il sistema Omnipod DASH™ è un metodo nuovo, semplice, senza tubi e discreto di somministrare l'insulina, che può aiutarti a vivere la tua vita senza dover pensare costantemente al diabete.

1
Un Pod senza tubi e impermeabile

Liberati dalle iniezioni giornaliere, dall'ingombro dei tubi e da compromessi sull'abbigliamento. Il Pod è impermeabile fino a 7,6 metri e fino a un massimo di 60 minuti (IP28).

2
Un PDM (Personal Diabetes Manager) con touchscreen

Eroga l'insulina, in modo discreto, con pochi tocchi delle dita. Il PDM, simile ad uno smartphone, è semplice da usare e si integra perfettamente nella tua vita di tutti i giorni.

Vivi la vita senza interruzioni

  • Meno iniezioni, meno interruzioni quotidiane - Numero medio di iniezioni necessarie ogni 3 giorni (MDI: ~4,5 per giorno)
  • Inserimento sempre secondo le stesse modalità, senza l'uso delle mani - Senza bisogno di vedere o toccare l'ago di inserimento.
  • 3 giorni di erogazione di insulina senza interruzione

Facile da usare,
facile da amare

Impermeabile

Nuota, fai la doccia e molto altro senza dover togliere il Pod: vivrai una vita nuova.

Senza tubi

Muoviti liberamente, indossa tutto ciò che ti piace e pratica sport senza doverti preoccupare per l'ingombro dei tubi: il Pod Omnipod DASH™ è piccolo, leggero e discreto.

Wireless
Bluetooth

Con il PDM Omnipod DASH™ puoi effettuare in remoto regolazioni alla dose di insulina in funzione del livello di attività e delle scelte alimentari. È tutta tranquillità in più per te.

Flessibile e personalizzato

Puoi applicare il Pod praticamente ovunque sia possibile fare un'iniezione. Sul PDM Omnipod DASH™ puoi personalizzare l'erogazione di insulina in base alle tue abitudini quotidiane.

Facile come contare fino a 3

Tre semplici step per avviare l'erogazione di insulina:

Erogazione di insulina in continuo

Uno studio clinico prospettico in aperto pubblicato su Diabetes Care, ha misurato l'impatto delle disconnessioni dalla terapia a breve termine sui livelli di glucosio.1

Un'interruzione dell'insulina basale di 30 minuti comporta un significativo innalzamento del glucosio; ~1mg/dL per ogni minuto di interruzione dell'insulina basale.

I livelli di soddisfazione del paziente tra gli utilizzatori del sistema Omnipod® negli USA

La fiducia e soddisfazione del paziente sono state inoltre evidenziate in sondaggi degli utilizzatori del sistema Omnipod negli USA.2,3

Scopri tutte le risorse di Omnipod®

VISITA IL SITO T-CARE

Informazioni importanti sulla Sicurezza:

Solo su prescrizione. Il sistema per la gestione insulinica Omnipod DASH™ è destinato alla somministrazione sottocutanea di insulina a velocità impostate e variabili, per la gestione del diabete mellito in pazienti insulino-dipendenti.
Il sistema Omnipod DASH™ è stato testato e dichiarato sicuro per l'uso con la seguente insulina U-100: Novolog®/NovoRapid®, Humalog®, Fiasp®, Admelog® o Apidra®. Consultare il manuale d'uso del sistema per la gestione insulinica Omnipod DASH™ per informazioni complete sulla sicurezza, comprese indicazioni, controindicazioni, avvertenze, precauzioni e istruzioni.
*Le telefonate possono essere monitorate e registrate a scopo di valutazione della qualità. Le chiamate ai numeri 0800 sono gratuite dai telefoni fissi locali, ma queste chiamate potrebbero essere soggette ad addebito da parte di alcune reti. ©2019 Insulet Corporation. Omnipod, il logo Omnipod, DASH, il logo DASH e Podder sono marchi commerciali o marchi registrati di Insulet Corporation negli Stati Uniti e in diverse altre giurisdizioni. Tutti i diritti riservati. I marchi denominativi e i loghi Bluetooth® sono marchi commerciali registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Insulet Corporation è soggetto a licenza. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari. L'uso di marchi di terze parti non ne rappresenta alcun avallo né implica alcuna relazione o altra affiliazione.

  1. Zisser HC. Quantifying the impact of a short interval interruption of insulin-pump infusion sets on glycemic excursions. Diabetes Care. 2008; 31:238-239. Questo studio è stato completato su una generazione di sistema per la gestione insulinica Omnipod® precedente.
  2. Polonsky WH, Hessler D, Layne JE, Zisser H. Impact of the Omnipod® Insulin Management System on Quality of Life: A Survey of Current Users. Diabetes Technology & Therapeutics.2016;18(10):664-670. Questo studio è stato completato su una generazione di sistema per la gestione insulinica Omnipod® precedente.
  3. Insulet Customer Satisfaction Survey. Data on file. Dec 2017. Questo studio è stato completato su una generazione di sistema per la gestione insulinica Omnipod® precedente.
Click to open Popup Click to open Popup