Careers

 

Lavora con noi


Theras offre opportunità di carriera in diverse aree operative. Siamo alla costante ricerca di risorse motivate a prendere parte al nostro progetto di Mission. Se ti rispecchi in questi valori inviaci la tua candidatura spontanea utilizzando il form di seguito, oppure dai uno sguardo alle nostre Opportunità.

In qualità di addetto al Servizio clienti, la figura si occuperà principalmente di gestire il servizio di assistenza tecnica in remoto, fornire supporto ai pazienti e/o agli HCPs che ne facciano richiesta e coordinare il lavoro con gli addetti alla gestione del numero verde; avrà inoltre responsabilità di recepire complaints ed organizzarne i dati elaborando review e analisi tenendo i contatti con i fabbricanti e i fornitori. 
Requisiti Minimi
: Inglese scritto e parlato fluente; desiderata esperienza precedente maturata in ambito Servizio Clienti. 

Condividi su Linkedin

La funzione ha la responsabilità della selezione, formazione, sviluppo e gestione delle risorse umane con riporto diretto al Direttore Generale. Si occuperà in particolare della raccolta dei fabbisogni sul piano della formazione, sviluppando conseguentemente piani di sviluppo ad hoc. La figura sarà inoltre responsabile dell’implementazione dei processi di Performance Appraisal supportando nei processi di valutazione i responsabili di funzione.

Requisiti Essenziali: +10 anni di esperienza nel settore HR con copertura di ruoli manageriali. Inglese fluente parlato e scritto.

Condividi su Linkedin

Funzione responsabile della gestione e dell’implementazione di tutta la struttura IT aziendale (Reti, Hardware, Software) compresa l’implementazione dei sistemi e suite di lavoro, gestione delle criticità day by day, supporto operativo sui sistemi gestionali interni (Zucchetti). Si occuperà inoltre degli acquisti hardware e dispositivi di dotazione ai dipendenti, dell’implementazione delle procedure di sicurezza informatica in collaborazione con l’ambito QA oltre all’attività di formazione interna su specifici gruppi di lavoro in tema di IT.

Requisiti Essenziali: esperienza pluriennale come Amministratore di sistema e responsabile IT. Buona conoscenza dell’ inglese scritto e orale.

Condividi su Linkedin

Sei interessato ad una di queste posizioni o vuoi semplicemente inviare la tua candidatura? Compila il modulo qui sotto

Carica il tuo CV* (Formato PDF o DOC)
Carica lettera di presentazione (Formato PDF o DOC)
Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa privacy
Click to open Popup Click to open Popup