Careers

 

Lavora con noi


Theras offre opportunità di carriera in diverse aree operative. Siamo alla costante ricerca di risorse motivate a prendere parte al nostro progetto di Mission. Se ti rispecchi in questi valori inviaci la tua candidatura spontanea utilizzando il form di seguito, oppure dai uno sguardo alle nostre Opportunità.

Il ruolo, inserito all’interno della funzione Sales & Marketing, prevede l’attività di supporto tecnico al personale sanitario (medici, infermieri) in relazione ai dispositivi della divisione Pain Management (neuromodulation). Tale supporto si declina in una fase di presentazione dei dispositivi e informazione scientifica, programmazione dei dispositivi e presenza in sala operatoria durante l’intervento di installazione sul paziente, follow up e assistenza post intervento. Collabora inoltre con la sede centrale fornendo il supporto tecnico necessario per la partecipazione alle gare d’appalto.

Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico, esperienza di almeno 3-5 anni su prodotti complessi del settore medical devices, spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente, capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

 

Il/la Product Manager, all’interno della funzione Marketing, ha lo scopo di assicurare l’implementazione delle strategie di prodotto definite con il Board aziendale al fine garantire il raggiungimento degli obbiettivi di business.

La persona, inserita in un percorso di crescita, si occuperà con crescente autonomia dei seguenti aspetti:

-sviluppare i piani promozionali in accordo con la strategia di prodotto, proporre i messaggi comunicazionali, creare il materiale promozionale e assicurare la dotazione alla forza vendite;

-effettuare analisi delle vendite e dello scenario competitivo;

-definire e aggiornare la documentazione tecnica di prodotto;

-implementare la comunicazione di prodotto attraverso i differenti canali (es. social media);

-sviluppare la collaborazione con le associazioni di pazienti;

-affiancare periodicamente il personale sul territorio per verificare il corretto utilizzo dei mezzi promozionali, della corretta comunicazione dei messaggi di prodotto e del loro recepimento da parte della classe medica;

-supportare l’Educational Manager nello sviluppo dei piani formativi per il personale interno, per il personale sanitario e i pazienti;

-pianificare e organizzare eventi aziendali, nonchè la partecipazione a congressi, curandone gli aspetti promozionali e logistici.

Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico, esperienza di almeno 2-3 anni nelle vendite con ruoli tecnico-commerciali, o in ambito marketing come specialista di prodotto, maturata all’interno di aziende del settore medical devices. Ricerchiamo persone con spiccate capacità comunicative e relazionali, capacità di pianificazione e organizzazione, capacità di analisi, dinamiche, creative e flessibili, con utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità a trasferte.

Il ruolo, inserito all’interno della funzione Sales & Marketing, prevede l’attività di supporto tecnico al personale sanitario (medici, infermieri) in relazione ai dispositivi della divisione Diabetes Care. Tale supporto si declina in una fase di presentazione e training sui dispositivi rivolta al personale sanitario e in una fase di supporto all’istallazione dei dispositivi, seguita da monitoraggio e assistenza al paziente post installazione, in collaborazione con l’ufficio Customer Care. 

Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico, neolaureati o persone con breve esperienza nel settore dei medical devices, spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente, capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

Sei interessato ad una di queste posizioni o vuoi semplicemente inviare la tua candidatura? Compila il modulo qui sotto

Carica il tuo CV* (Formato PDF o DOC)
Carica lettera di presentazione (Formato PDF o DOC)
Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa privacy
Click to open Popup Click to open Popup