Lavora con noi


Theras offre opportunità di carriera in diverse aree operative. Siamo alla costante ricerca di risorse motivate a prendere parte al nostro progetto di Mission. Se ti rispecchi in questi valori inviaci la tua candidatura spontanea utilizzando il form di seguito, oppure dai uno sguardo alle nostre Opportunità.

In qualità di Impiegata Amministrativa, la figura si occupera di attività di back office tra cui quelle di assistenza alla gestione contabile, supporto all'ufficio ordini, registrazione fatture, emissione documenti di Trasporto ed eventuali contatti con clienti.

Condividi su LinkedIn
La funzione prevede l’attività di supporto tecnico al personale clinico in relazione ai dispositivi della divisione Pain Management. Tale supporto si declina in una fase di assistenza in sala operatoria sulla programmazione dei dispositivi ed in una fase di supporto all’attività di follow-up nella fase post operatoria di controllo e monitoraggio. Per la funzione è previsto un coinvolgimento su scala nazionale pertanto si rendono preferibili candidature con base di domicilio su Milano o Roma.
Requisiti essenziali: Laurea in Ingegneria Biomedica; Buona conoscenza della lingua Inglese; Disponibilità a trasferimenti frequenti su base nazionale (Travelling: Over 75%)

Condividi su LinkedIn
In qualità di addetto al Servizio clienti, la figura si occuperà principalmente di gestire il servizio di assistenza tecnica in remoto, fornire supporto ai pazienti e/o agli HCPs che ne facciano richiesta e coordinare il lavoro con gli addetti alla gestione del numero verde; avrà inoltre responsabilità di recepire complaints ed organizzarne i dati elaborando review e analisi tenendo i contatti con i fabbricanti e i fornitori. 
Requisiti Minimi
: Inglese scritto e parlato fluente; desiderata esperienza precedente maturata in ambito Servizio Clienti.

Condividi su LinkedIn

La funzione prevede l’attività di sviluppo commerciale e di supporto tecnico al personale clinico in relazione ai dispositivi della divisione Diabetes Care. Tale supporto si declina in una fase di training formativo rivolto ai pazienti ed al personale sanitario ed in una fase di supporto all’istallazione del dispositivo stesso.
Requisiti Essenziali: Preferibile Laurea in Ingegneria Biomedica; Buona conoscenza della lingua Inglese; Disponibilità a trasferimenti frequenti su base regionale e nazionale (Travelling: Over 75%)

Condividi su LinkedIn

In qualità di addetta/o alle gare d’appalto la figura si occuperà di redigere la documentazione necessaria all’espletamento delle pratiche per la partecipazione alle gare, di elaborare di concerto con l’ufficio commerciale i documenti di offerta economica ed infine di partecipare alle sedute pubbliche in delega dell’azienda.
Requisiti Essenziali: Laurea in Giurisprudenza o eventualmente in Economia Aziendale; flessibilità ed orientamento al lavoro per obiettivi, preferibile esperienza precedente maturata in ambito di Ufficio Gare.

Condividi su LinkedIn

Sei interessato ad una di queste posizioni o vuoi semplicemente inviare la tua candidatura? Compila il modulo qui sotto

Carica il tuo CV* (Formato PDF o DOC)
Carica lettera di presentazione (Formato PDF o DOC)
Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Theras Lifetech S.r.l. tratterà le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).