Siamo una realtà italiana dal respiro internazionale, abbiamo radici profonde e un'anima aperta al cambiamento. Ogni giorno, insieme, miglioriamo la qualità di vita delle persone attraverso l'innovazione. Un'azienda lungimirante e appassionata, in formazione continua, attenta alle esigenze di chi la vive. Se vuoi disegnare il futuro insieme a noi, ti aspettiamo.
Sicilia
Theras Biocare è alla ricerca di un/a Account Manager per la regione Sicilia...
Il/la Account Manager ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 3 - 4 anni di esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore medical device o farmaceutico.
Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).
Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Palermo o Catania.
Salsomaggiore Terme (PR)
Theras Lifetech, in vista dell'ampliamento della funzione Marketing è alla ricerca di un/a Digital Product Specialist...
Il/la Digital Product Specialist, nell’ambito della customer journey, è il/la principale referente delle fasi di acquisition e di retention gestite tramite il portale aziendale appositamente creato (T-Care) come interfaccia privilegiata di approfondimento, formazione ed assistenza digitale per gli utilizzatori delle nostre tecnologie (personale sanitario, pazienti). Nello specifico:
REQUISITI:
Titolo di studio: laurea ad indirizzo economico-marketing-comunicazione. E’ richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel Marketing, con focus sul Digital Marketing. È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint), passione per la tecnologia e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio in zone limitrofe, o comunque nell’ambito delle province di Parma e Piacenza.
Bologna
Theras Lifetech ricerca un Account Specialist per la regione Emilia Romagna...
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; breve esperienza in ruoli tecnico-commerciali / di assistenza tecnica al cliente, maturata all’interno di aziende del settore medical device / farmaceutico.
Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e di relazione per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese.
E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte (over 75%) all'interno della regione Emilia Romagna.
Verranno valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Bologna.
Verona - Padova
La Divisione Pain di Theras Group, operante negli ambiti della terapia del dolore, chirurgia spinale e radiologia interventistica, è alla ricerca di un/a Account Specialist per l’area del Triveneto...
Il/la Account Specialist, in coordinamento con gli Account Manager presenti nel territorio di competenza, ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali.
E’ responsabile della mappatura dei clienti sia attivi che prospettici presenti all’interno della zona di competenza, eventualmente in sinergia con altre persone operanti nella stessa, e dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale richiesti dalla Direzione.
Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli sia da un punto di vista tecnico che commerciale.
Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali al fine di promuovere prodotti e soluzioni offerte dall’azienda.
Svolge in prima persona l’attività di assistenza al personale medico-sanitario durante gli impianti in sala operatoria e il training tecnico sui dispositivi medici commercializzati.
Cura in prima persona i follow-up con i pazienti e segnala tempestivamente eventuali problematiche in fase di post-vendita.
Può contribuire al training di personale interno o esterno (agenti e rivenditori) attraverso affiancamenti sul territorio.
E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione, partecipa a congressi ed eventi aziendali, laddove richiesto, e ai corsi di formazione.
Riporta periodicamente al responsabile diretto in merito all’attività della concorrenza riscontrata sul territorio di competenza.
REQUISITI: Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; gradita minima esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore farmaceutico o medical device. Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).
Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Verona, Vicenza o Padova.
Roma
Il/La Medical Science Liaison ha l'obiettivo di assicurare lo stato dell’arte nella conoscenza della letteratura clinico-scientifica di settore al fine di sviluppare contenuti clinico-scientifici per eventi e materiali a supporto dell’area Sales&Marketing e creare ed erogare programmi di formazione per il personale aziendale e medico-sanitario... Sarà responsabile, in particolare, delle seguenti attività: Requisiti: Titolo di studio: laurea in ambito medico / ingegneristico / scientifico / sanitario. E’ valutata in primis una pregressa esperienza nel ruolo specifico, oppure nell’ambito di CRO (Clinical Research Organization), oppure in ruoli di campo, Sales o Marketing, a forte connotazione tecnico-scientifica, maturata all’interno di aziende operanti nel settore medical device o farmaceutico. Fluente conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte (50%-70%) sul territorio nazionale. Saranno considerate in via preferenziale le candidature residenti in Lazio / centro Italia.
Espandi
Roma
La Divisione Pain di Theras Group, operante negli ambiti della terapia del dolore, chirurgia spinale e radiologia interventistica, è alla ricerca di un/a Account Manager per la regione Lazio...
Il/la Account Manager ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 3 - 4 anni di esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore medical device.
È richiesta esperienza, anche minima, in attività di supporto in sala operatoria.
Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, elevata conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).
Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Roma.
Vicenza - Padova
Theras Lifetech ricerca un/a Account Specialist per la zona del Triveneto...
L’Account Specialist, in coordinamento con l’Account Manager della zona di riferimento, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza fornendo supporto tecnico ai clienti nelle fasi di pre- e post-vendita.
Nello specifico, l'Account Specialist:
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 3-4 anni di esperienza in ruoli tecnico - commerciali / supporto tecnico al cliente, maturata all’interno di aziende del settore medical device / farmaceutico.
Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali, capaci di interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).
Verranno valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio nelle provincie di Vicenza e Padova.
Salsomaggiore Terme (PR)
Theras Lifetech ricerca un/una Quality Assurance & Regulatory Affairs Specialist...
Il/la QA&RA Specialist, riportando al QA&RA Manager:
REQUISITI:
Laurea in materie tecnico-scientifiche ed almeno 2 anni di esperienza all’interno della Qualità e/o del Regolatorio presso aziende del settore medical device / farmaceutico. Conoscenza degli standards UNI EN ISO 9001 e 13485, della direttiva 93/42/CEE e del Regolamento 745/2017 e degli standards sui dispositivi medici più comuni (es. ISO 14971). Ottima conoscenza della lingua inglese.
Bologna
La Divisione Pain di Theras Group, operante negli ambiti della terapia del dolore, chirurgia spinale e radiologia interventistica, è alla ricerca di un/a Account Specialist per l’area Centro - Nord
Il/la Account Specialist, in coordinamento con gli Account Manager presenti nel territorio di competenza, ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali...
E’ responsabile della mappatura dei clienti sia attivi che prospettici presenti all’interno della zona di competenza, eventualmente in sinergia con altre persone operanti nella stessa, e dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale richiesti dalla Direzione.
Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli sia da un punto di vista tecnico che commerciale.
Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali al fine di promuovere prodotti e soluzioni offerte dall’azienda.
Svolge in prima persona l’attività di assistenza al personale medico-sanitario durante gli impianti in sala operatoria e il training tecnico sui dispositivi medici commercializzati.
Cura in prima persona i follow-up con i pazienti e segnala tempestivamente eventuali problematiche in fase di post-vendita.
Può contribuire al training di personale interno o esterno (agenti e rivenditori) attraverso affiancamenti sul territorio.
E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione, partecipa a congressi ed eventi aziendali, laddove richiesto, e ai corsi di formazione.
Riporta periodicamente al responsabile diretto in merito all’attività della concorrenza riscontrata sul territorio di competenza.
REQUISITI: Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 1-3 anni di esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore medical device, con una, anche minima, esperienza in attività di supporto in sala operatoria.Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, elevata conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).
Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Bologna.
Parma - Milano - nord Italia
Il/La Medical Science Liaison ha l'obiettivo di assicurare lo stato dell’arte nella conoscenza della letteratura clinico-scientifica di settore al fine di sviluppare contenuti clinico-scientifici per eventi e materiali a supporto dell’area Sales&Marketing e creare ed erogare programmi di formazione per il personale aziendale e medico-sanitario... Sarà responsabile, in particolare, delle seguenti attività: Requisiti: Titolo di studio: laurea in ambito medico / ingegneristico / scientifico / sanitario. E’ valutata in primis una pregressa esperienza nel ruolo specifico, oppure nell’ambito di CRO (Clinical Research Organization), oppure in ruoli di campo, Sales o Marketing, a forte connotazione tecnico-scientifica, maturata in tutti i casi all’interno di aziende operanti nel settore medical device o farmaceutico. Fluente conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte (50%-70%) sul territorio nazionale. Saranno considerate in via preferenziale le candidature residenti in provincia di Parma, Piacenza o Milano.
Espandi