Careers

 

Lavora con noi


Theras offre opportunità di carriera in diverse aree operative. Siamo alla costante ricerca di risorse motivate a prendere parte al nostro progetto di Mission. Se ti rispecchi in questi valori inviaci la tua candidatura spontanea utilizzando il form di seguito, oppure dai uno sguardo alle nostre Opportunità.

Il ruolo, inserito all’interno della funzione Sales & Marketing, prevede l’attività di supporto tecnico al personale sanitario (medici, infermieri) in relazione ai dispositivi della divisione Pain Management (neuromodulation). Tale supporto si declina in una fase di presentazione dei dispositivi e informazione scientifica, programmazione dei dispositivi e presenza in sala operatoria durante l’intervento di installazione sul paziente, follow up e assistenza post intervento. Collabora inoltre con la sede centrale fornendo il supporto tecnico necessario per la partecipazione alle gare d’appalto.

Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico, esperienza di almeno 3-5 anni su prodotti complessi del settore medical devices, spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente, capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

 

Il/La Customer Care Specialist è inserito/a all’interno del team che gestisce il servizio di assistenza tecnica telefonica. Nello specifico offre assistenza tecnica telefonica ai pazienti che ne facciano richiesta, supportandoli nel corretto utilizzo dei dispositivi e nella gestione dei casi particolari, risolvendo l’istanza telefonicamente oppure mettendo in atto le azioni necessarie in collaborazione con l’ufficio Logistica e con la rete commerciale.

Collaborerà inoltre al tracking e all’analisi dei dati raccolti al fine di costruire un’apposita reportistica che dovrà essere condivisa con le aziende produttrici, dalle quali riceverà anche i training di aggiornamento periodico sui prodotti.

Tipo di inserimento: contratto a tempo determinato.

Requisiti: diploma / laurea, gradita esperienza precedente nel Servizio Clienti, solidità caratteriale, predisposizione alle relazioni e all’ascolto, chiarezza comunicativa scritta e orale, capacità di organizzare il proprio lavoro, predisposizione all’utilizzo dei sistemi informativi e delle nuove tecnologie. E’ indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei rapporti con le aziende produttrici.

Il ruolo, inserito all’interno della funzione Sales & Marketing in riporto diretto all’Area Manager del territorio assegnato, prevede l’attività di supporto tecnico al personale sanitario (medici, infermieri) in relazione ai dispositivi della divisione Diabetes Care. Tale supporto si declina in una fase di presentazione e training sui dispositivi rivolta al personale sanitario e in una fase di supporto all’istallazione dei dispositivi, seguita da monitoraggio e assistenza al paziente post installazione, in collaborazione con l’ufficio Customer Care. 

Requisiti: Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico, neolaureati o persone con breve esperienza nel settore dei medical devices, spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente, capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

Il ruolo, inserito all’interno della funzione Logistica, è principalmente dedicato alla preparazione degli ordini: prelievo del materiale, confezionamento dei colli e creazione dei documenti di trasporto. Sarà inoltre di supporto alla gestione delle spedizioni.

Tipo di inserimento: contratto a tempo determinato.

Requisiti: Diploma, breve esperienza lavorativa in ambito magazzino/spedizioni, organizzazione, precisione, capacità comunicative e di lavoro in team, predisposizione all’utilizzo dei sistemi informativi, conoscenza della lingua inglese.

Sei interessato ad una di queste posizioni o vuoi semplicemente inviare la tua candidatura? Compila il modulo qui sotto

Carica il tuo CV* (Formato PDF o DOC)
Carica lettera di presentazione (Formato PDF o DOC)
Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa privacy
Click to open Popup Click to open Popup