Lavora con noi

Entra a far parte del Team Theras

Siamo una realtà italiana dal respiro internazionale, abbiamo radici profonde e un'anima aperta al cambiamento. Ogni giorno, insieme, miglioriamo la qualità di vita delle persone attraverso l'innovazione. Un'azienda lungimirante e appassionata, in formazione continua, attenta alle esigenze di chi la vive. Se vuoi disegnare il futuro insieme a noi, ti aspettiamo.

ACCOUNT MANAGER - DIABETES CARE - SICILIA

Sicilia

Theras Biocare è alla ricerca di un/a Account Manager per la regione Sicilia...

Il/la Account Manager ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali.

  • E’ responsabile della mappatura dei clienti sia attivi che prospettici presenti all’interno della zona di competenza, eventualmente in sinergia con altre persone operanti nella stessa, e dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale richiesti dalla Direzione.
  • Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli sia da un punto di vista tecnico che commerciale.
  • Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali al fine di promuovere prodotti e soluzioni offerte dall’azienda.
  • Gestisce i rapporti con le amministrazioni ospedaliere e le trattative, previa approvazione da parte della Direzione.
  • Informa tempestivamente l’ufficio Tender & Sales Administration in merito alla ricezione di richieste d’offerta e/o potenziale apertura di gare d’appalto all’interno della propria zona di competenza.
  • Funge da tramite e facilita lo scambio di informazioni tra l’ufficio Tender & Sales Administration e i clienti della zona di competenza dalla fase di richiesta di offerta / apertura gara d’appalto e fino alla ricezione dell’ordine.
  • Cura in prima persona i follow-up con i pazienti e segnala tempestivamente eventuali problematiche in fase di post-vendita.
  • Può contribuire al training di personale interno o esterno (agenti e rivenditori) attraverso affiancamenti sul territorio.
  • E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione, partecipa a congressi ed eventi aziendali, laddove richiesto, e ai corsi di formazione.
  • Riporta periodicamente al responsabile diretto in merito all’attività della concorrenza riscontrata sul territorio di competenza.

Requisiti: 

Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 3 - 4 anni di esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore medical device o farmaceutico.

Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Palermo o Catania.


Espandi

DIGITAL PRODUCT SPECIALIST

Salsomaggiore Terme (PR)

Theras Lifetech, in vista dell'ampliamento della funzione Marketing è alla ricerca di un/a Digital Product Specialist...

Il/la Digital Product Specialist, nell’ambito della customer journey, è il/la principale referente delle fasi di acquisition e di retention gestite tramite il portale aziendale appositamente creato (T-Care) come interfaccia privilegiata di approfondimento, formazione ed assistenza digitale per gli utilizzatori delle nostre tecnologie (personale sanitario, pazienti). Nello specifico:

  • Collabora con il Customer Experience Manager per disegnare il piano di sviluppo e ottimizzazione del Portale e dei servizi collegati, in linea con la strategia di Omni-Channel Customer Experience.
  • Suggerisce tecniche di posizionamento / riposizionamento del servizio sul mercato e ne monitora gli effetti.
  • Analizza lo scenario dei competitor per lo sviluppo di report ad hoc sui servizi da loro offerti e sulle nuove tendenze a più ampio respiro, comunicando tempestivamente eventuali novità e proponendo proattivamente nuove funzioni o servizi.
  • In collaborazione con il Customer Experience Manager e la funzione ICT, guida lo sviluppo dell’infrastruttura da un punto di vista tecnico/tecnologico.
  • Monitora i dati sull’utilizzo della piattaforma e dei contenuti da parte degli utenti, per comprendere le dinamiche e i needs dei differenti user.
  • Gestisce e guida il programma operativo per il miglioramento delle dinamiche di acquisition e retention, sia supportando le attività presenti sul portale, quali ad esempio l’organizzazione e la promozione dei webinar tecnici di prodotto destinati ai pazienti utilizzatori delle nostre tecnologie, sia attraverso l’ottimizzazione della user experience.
  • Collabora con il PM di prodotto per la produzione dei contenuti digitali e si occupa della loro strutturazione all’interno della piattaforma.
  • In collaborazione con il Customer Experience Manager contribuisce a creare il piano di comunicazione agli iscritti alla piattaforma e ne gestisce l’implementazione.
  • Può affiancare il personale di campo per verificare la corretta promozione del servizio da parte della classe medica.
  • Intercetta le esigenze connesse ai servizi di medici, utenti e colleghi di campo, attraverso la pianificazione – in accordo con le altre funzioni – di survey e indagini.

REQUISITI: 

Titolo di studio: laurea ad indirizzo economico-marketing-comunicazione. E’ richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nel Marketing, con focus sul Digital Marketing. È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint), passione per la tecnologia e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio in zone limitrofe, o comunque nell’ambito delle province di Parma e Piacenza.


Espandi

ACCOUNT SPECIALIST - DIABETES CARE - EMILIA ROMAGNA

Bologna

Theras Lifetech ricerca un Account Specialist per la regione Emilia Romagna...

  • L’Account Specialist in coordinamento con l’Account Manager della zona di riferimento, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza fornendo supporto tecnico ai clienti nelle fasi di pre- e post-vendita.
  • Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli dal punto di vista tecnico.
  • Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali.
  • Svolge in prima persona le attività di training tecnico sui prodotti assistendo il personale medico-sanitario durante gli impianti.
  • Cura in prima persona i follow up e collabora strettamente, in fase di post-vendita, con il Customer Care e il servizio di Assistenza Tecnica (n. verde).
  • In collaborazione con l’Account Manager, è responsabile della mappatura dei clienti, della concorrenza ed in generale dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale relativamente alla zona assegnata.
  • E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione.

Requisiti: 

Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; breve esperienza in ruoli tecnico-commerciali / di assistenza tecnica al cliente, maturata all’interno di aziende del settore medical device / farmaceutico.

Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e di relazione per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese.

E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte (over 75%)  all'interno della regione Emilia Romagna.

Verranno valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Bologna.


Espandi

ACCOUNT SPECIALIST - PAIN DIVISION - TRIVENETO

Verona - Padova

La Divisione Pain di Theras Group, operante negli ambiti della terapia del dolore, chirurgia spinale e radiologia interventistica, è alla ricerca di un/a Account Specialist per l’area del Triveneto...

Il/la Account Specialist, in coordinamento con gli Account Manager presenti nel territorio di competenza, ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali.

E’ responsabile della mappatura dei clienti sia attivi che prospettici presenti all’interno della zona di competenza, eventualmente in sinergia con altre persone operanti nella stessa, e dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale richiesti dalla Direzione.

Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli sia da un punto di vista tecnico che commerciale.

Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali al fine di promuovere prodotti e soluzioni offerte dall’azienda.

Svolge in prima persona l’attività di assistenza al personale medico-sanitario durante gli impianti in sala operatoria e il training tecnico sui dispositivi medici commercializzati.

Cura in prima persona i follow-up con i pazienti e segnala tempestivamente eventuali problematiche in fase di post-vendita.

Può contribuire al training di personale interno o esterno (agenti e rivenditori) attraverso affiancamenti sul territorio.

E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione, partecipa a congressi ed eventi aziendali, laddove richiesto, e ai corsi di formazione.

Riporta periodicamente al responsabile diretto in merito all’attività della concorrenza riscontrata sul territorio di competenza.

REQUISITI: Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; gradita minima esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore farmaceutico o medical device. Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Verona, Vicenza o Padova.


Espandi

MEDICAL SCIENCE LIAISON - centro sud Italia

Roma

Il/La Medical Science Liaison ha l'obiettivo di assicurare lo stato dell’arte nella conoscenza della letteratura clinico-scientifica di settore al fine di sviluppare contenuti clinico-scientifici per eventi e materiali a supporto dell’area Sales&Marketing e creare ed erogare programmi di formazione per il personale aziendale e medico-sanitario...

 Sarà responsabile, in particolare, delle seguenti attività:

  • Monitoraggio della letteratura clinico-scientifica.
  • Collabora con MSA allo sviluppo dei contenuti scientifici da divulgare al personale sanitario (sotto forma di presentazioni, materiali, ecc.). 
  • In coordinamento con MSA, sviluppa e mantiene i rapporti con i principali KOLs e società scientifiche sul territorio nazionale e internazionale.
  • Collabora alla creazione dei programmi scientifici degli eventi aziendali.
  • E’ responsabile di assicurare un adeguato livello di preparazione scientifica del personale aziendale: in coordinamento con MSA e le funzioni Marketing e HR, predispone un programma di formazione clinico-scientifica per il personale interno, ne eroga in prima persona la formazione, misura e verifica l’acquisizione delle competenze, anche con affiancamenti sul campo.
  • In qualità di esperto scientifico collabora con la Direzione Commerciale per supportare i piani di Market Access. 
  • In coordinamento con MSA, supporta la Direzione Commerciale nella preparazione dei documenti di farmaco-economia per quanto attiene all’area clinico-scientifica. 

Requisiti: Titolo di studio: laurea in ambito medico / ingegneristico / scientifico / sanitario.

E’ valutata in primis una pregressa esperienza nel ruolo specifico, oppure nell’ambito di CRO (Clinical Research Organization), oppure in ruoli di campo, Sales o Marketing, a forte connotazione tecnico-scientifica, maturata all’interno di aziende operanti nel settore medical device o farmaceutico. Fluente conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte (50%-70%) sul territorio nazionale.

Saranno considerate in via preferenziale le candidature residenti in Lazio / centro Italia.


Espandi

ACCOUNT MANAGER - PAIN DIVISION - LAZIO

Roma

La Divisione Pain di Theras Group, operante negli ambiti della terapia del dolore, chirurgia spinale e radiologia interventistica, è alla ricerca di un/a Account Manager per la regione Lazio...

Il/la Account Manager ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali.

  • E’ responsabile della mappatura dei clienti sia attivi che prospettici presenti all’interno della zona di competenza, eventualmente in sinergia con altre persone operanti nella stessa, e dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale richiesti dalla Direzione.
  • Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli sia da un punto di vista tecnico che commerciale.
  • Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali al fine di promuovere prodotti e soluzioni offerte dall’azienda.
  • Svolge in prima persona le attività di training tecnico sui prodotti affiancando il personale medico-sanitario durante gli impianti in sala operatoria.
  • Gestisce i rapporti con le amministrazioni ospedaliere e le trattative, previa approvazione da parte della Direzione.
  • Informa tempestivamente l’ufficio Tender & Sales Administration in merito alla ricezione di richieste d’offerta e/o potenziale apertura di gare d’appalto all’interno della propria zona di competenza.
  • Funge da tramite e facilita lo scambio di informazioni tra l’ufficio Tender & Sales Administration e i clienti della zona di competenza dalla fase di richiesta di offerta / apertura gara d’appalto e fino alla ricezione dell’ordine.
  • Cura in prima persona i follow-up con i pazienti e segnala tempestivamente eventuali problematiche in fase di post-vendita.
  • Può contribuire al training di personale interno o esterno (agenti e rivenditori) attraverso affiancamenti sul territorio.
  • E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione, partecipa a congressi ed eventi aziendali, laddove richiesto, e ai corsi di formazione.
  • Riporta periodicamente al responsabile diretto in merito all’attività della concorrenza riscontrata sul territorio di competenza.

Requisiti: 

Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 3 - 4 anni di esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore medical device.

È richiesta esperienza, anche minima, in attività di supporto in sala operatoria.

Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, elevata conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Roma.


Espandi

ACCOUNT SPECIALIST - DIABETES CARE - TRIVENETO

Vicenza - Padova

Theras Lifetech ricerca un/a Account Specialist per la zona del Triveneto...

L’Account Specialist, in coordinamento con l’Account Manager della zona di riferimento, contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza fornendo supporto tecnico ai clienti nelle fasi di pre- e post-vendita.

Nello specifico, l'Account Specialist:

  • Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli dal punto di vista tecnico.
  • Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali.
  • Svolge in prima persona le attività di training tecnico sui prodotti assistendo il personale medico-sanitario durante gli impianti.
  • Cura in prima persona i follow up e collabora strettamente, in fase di post-vendita, con il Customer Care e il servizio di Assistenza Tecnica (n. verde).
  • E’ responsabile della mappatura della concorrenza e dei clienti sia attivi che prospettici presenti all’interno della zona di competenza e, in sinergia con le altre persone operanti nella stessa, dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale richiesti dalla Direzione.
  • E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione.

Requisiti: 

Laurea in Ingegneria Biomedica (preferenziale) o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 3-4 anni di esperienza in ruoli tecnico - commerciali / supporto tecnico al cliente, maturata all’interno di aziende del settore medical device / farmaceutico.

Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali, capaci di interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

Verranno valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio nelle provincie di Vicenza e Padova.


Espandi

QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST

Salsomaggiore Terme (PR)

Theras Lifetech ricerca un/una Quality Assurance & Regulatory Affairs Specialist...

Il/la QA&RA Specialist, riportando al QA&RA Manager:

  • E’ responsabile del mantenimento della compliance in relazione alle prescrizioni richieste dalla direttiva 93/42/CEE, dal regolamento MDR 2017/745 e dalla ISO 13485 e 9001.
  • Collabora all’istituzione e al mantenimento del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale e della relativa documentazione, affinché venga garantita la conformità ai requisiti delle norme di riferimento.
  • Elabora il piano annuale di audit e supporta l’esecuzione degli audit interni ed esterni.
  • Collabora alla gestione e indagine dei reclami e delle non conformità segnalate sia dall’esterno che dall’interno, e nella definizione delle CAPA conseguenti.
  • Individua azioni migliorative al fine di ottimizzare processi aziendali e modalità operative, nel rispetto degli standard di riferimento.
  • Favorisce la diffusione della cultura della qualità e la conoscenza degli obblighi propri di fabbricanti/distributori di dispositivi medici, fornendo supporto alle funzioni aziendali nella comprensione dei requisiti normativi e nell’applicazione degli stessi.
  • Collabora, con il team R&D, ai progetti di sviluppo prodotto, fornendo supporto nella preparazione e mantenimento del Design History File, inclusa la documentazione propria della fase di Trasferimento da adottare nei processi produttivi/esternalizzati, e nella gestione delle modifiche.
  • Collabora alla redazione ed implementazione della documentazione di prodotto, in linea con i requisiti normativi, per le sottomissioni regolatorie verso gli organismi notificati e/o le autorità competenti.
  • E’ responsabile della registrazione dei dispositivi medici presso la banca dati del ministero della salute e del mantenimento di tale documentazione aggiornata.
  • Collabora all’implementazione e promozione del sistema di sorveglianza post-market e supporta eventuali attività di vigilanza in caso di incidenti/eventi rilevanti sul mercato, in collaborazione con il Customer Care.

REQUISITI: 

Laurea in materie tecnico-scientifiche ed almeno 2 anni di esperienza all’interno della Qualità e/o del Regolatorio presso aziende del settore medical device / farmaceutico. Conoscenza degli standards UNI EN ISO 9001 e 13485, della direttiva 93/42/CEE e del Regolamento 745/2017 e degli standards sui dispositivi medici più comuni (es. ISO 14971). Ottima conoscenza della lingua inglese.


Espandi

ACCOUNT SPECIALIST - PAIN DIVISION - EMILIA ROMAGNA, VENETO, TOSCANA

Bologna

La Divisione Pain di Theras Group, operante negli ambiti della terapia del dolore, chirurgia spinale e radiologia interventistica, è alla ricerca di un/a Account Specialist per l’area Centro - Nord

Il/la Account Specialist, in coordinamento con gli Account Manager presenti nel territorio di competenza, ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di competenza, mettendo in atto la strategia di vendita dell'azienda e trasmettendo i messaggi di marketing / prodotto approvati dalla Direzione, in compliance con la normativa di settore e i regolamenti aziendali...

E’ responsabile della mappatura dei clienti sia attivi che prospettici presenti all’interno della zona di competenza, eventualmente in sinergia con altre persone operanti nella stessa, e dell’elaborazione di analisi periodiche con i dati di natura tecnica e commerciale richiesti dalla Direzione.

Visita regolarmente i clienti acquisiti affiancandoli nelle loro scelte e supportandoli sia da un punto di vista tecnico che commerciale.

Organizza ed effettua in prima persona presentazioni di carattere tecnico-scientifico presso clienti potenziali al fine di promuovere prodotti e soluzioni offerte dall’azienda.

Svolge in prima persona l’attività di assistenza al personale medico-sanitario durante gli impianti in sala operatoria e il training tecnico sui dispositivi medici commercializzati.

Cura in prima persona i follow-up con i pazienti e segnala tempestivamente eventuali problematiche in fase di post-vendita.

Può contribuire al training di personale interno o esterno (agenti e rivenditori) attraverso affiancamenti sul territorio.

E’ responsabile del proprio inventario e ne cura regolarmente la rendicontazione, partecipa a congressi ed eventi aziendali, laddove richiesto, e ai corsi di formazione.

Riporta periodicamente al responsabile diretto in merito all’attività della concorrenza riscontrata sul territorio di competenza.

REQUISITI: Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico; 1-3 anni di esperienza in ruoli tecnico-commerciali all’interno di aziende del settore medical device, con una, anche minima, esperienza in attività di supporto in sala operatoria.Ricerchiamo persone che abbiano spiccate capacità comunicative e relazionali per interagire sia su base tecnico-scientifica con il personale sanitario che su base personale per l’assistenza al paziente; sono necessarie capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti, un utilizzo avanzato delle tecnologie, elevata conoscenza della lingua inglese, disponibilità a frequenti trasferte (over 75%).

Sono valutate in via preferenziale le candidature con residenza/domicilio a Bologna.

 

 


Espandi

MEDICAL SCIENCE LIAISON - centro nord Italia

Parma - Milano - nord Italia

Il/La Medical Science Liaison ha l'obiettivo di assicurare lo stato dell’arte nella conoscenza della letteratura clinico-scientifica di settore al fine di sviluppare contenuti clinico-scientifici per eventi e materiali a supporto dell’area Sales&Marketing e creare ed erogare programmi di formazione per il personale aziendale e medico-sanitario...

 Sarà responsabile, in particolare, delle seguenti attività:

  • Monitoraggio della letteratura clinico-scientifica.
  • Collabora con MSA allo sviluppo dei contenuti scientifici da divulgare al personale sanitario (sotto forma di presentazioni, materiali, ecc.). 
  • In coordinamento con MSA, sviluppa e mantiene i rapporti con i principali KOLs e società scientifiche sul territorio nazionale e internazionale.
  • Collabora alla creazione dei programmi scientifici degli eventi aziendali.
  • E’ responsabile di assicurare un adeguato livello di preparazione scientifica del personale aziendale: in coordinamento con MSA e le funzioni Marketing e HR, predispone un programma di formazione clinico-scientifica per il personale interno, ne eroga in prima persona la formazione, misura e verifica l’acquisizione delle competenze, anche con affiancamenti sul campo.
  • In qualità di esperto scientifico collabora con la Direzione Commerciale per supportare i piani di Market Access. 
  • In coordinamento con MSA, supporta la Direzione Commerciale nella preparazione dei documenti di farmaco-economia per quanto attiene all’area clinico-scientifica. 

Requisiti: Titolo di studio: laurea in ambito medico / ingegneristico / scientifico / sanitario.

E’ valutata in primis una pregressa esperienza nel ruolo specifico, oppure nell’ambito di CRO (Clinical Research Organization), oppure in ruoli di campo, Sales o Marketing, a forte connotazione tecnico-scientifica, maturata in tutti i casi all’interno di aziende operanti nel settore medical device o farmaceutico. Fluente conoscenza della lingua inglese. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte (50%-70%) sul territorio nazionale.

Saranno considerate in via preferenziale le candidature residenti in provincia di Parma, Piacenza o Milano.


Espandi

Sei interessato ad una di queste posizioni o vuoi semplicemente inviare la tua candidatura? Compila il modulo qui sotto

Carica il tuo CV* (solo PDF o DOC) (Max 8Mb) Carica File

Carica lettera di presentazione (solo PDF o DOC) (Max 8Mb) Carica File

Theras Lifetech aderisce volontariamente alla norma sull'anticorruzione: per gestire correttamente la tua candidatura ti chiediamo di indicare se esistono vincoli di parentela o affinità con amministratori e/o dirigenti di Theras Lifetech S.r.l. unipersonale e/o amministratori o soggetti di altre Società, pubbliche o private, con le quali l'Organizzazione intrattiene rapporti contrattuali o che sono interessati a procedimenti di autorizzazione, concessione od erogazione di vantaggi economici di qualunque genere.

Risposta*:   SI    NO

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa privacy