Careers

 

Lavora con noi


Theras offre opportunità di carriera in diverse aree operative. Siamo alla costante ricerca di risorse motivate a prendere parte al nostro progetto di Mission. Se ti rispecchi in questi valori inviaci la tua candidatura spontanea utilizzando il form di seguito, oppure dai uno sguardo alle nostre Opportunità.

Il/La Project Manager assicura la realizzazione dei progetti di product development nei tempi, costi e qualità previsti, coordinando Ie risorse, interne ed esterne all’azienda, coinvolte in essi...

In particolare:

  • È responsabile della gestione dei progetti di sviluppo relativi a nuovi prodotti e/o della modifica di prodotti esistenti.
  • Partecipa alla definizione del progetto con il cliente interno / esterno e pianifica Ie sue fasi di realizzazione. Definisce in dettaglio il business case, il project charter ed il piano di progetto, coinvolgendo Ie aree aziendali interessate e coordinando Ie risorse assegnate.
  • Individua nel piano di progetto Ie aree di rischio e propone soluzioni tecniche ed organizzative per il loro monitoraggio e Ia loro gestione.
  • Organizza il gruppo di progetto, allocando gli obiettivi in funzione delle esigenze aziendali e delle professionalità disponibili, anche attingendo a risorse esterne. Fornisce elementi di valutazione per quanto riguarda il raggiungimento degli obiettivi.
  • Favorisce I’integrazione e Io scambio di informazioni tra Ie funzioni coinvolte nella realizzazione del progetto, nonché le interazioni con i fornitori e/o con i consulenti qualora facciano parte del team di progetto.
  • Verifica il rispetto dei tempi e dei costi delle singole fasi di realizzazione, individua Ie cause di eventuali scostamenti, proponendo piani alternativi e concordandoli direttamente con le funzioni coinvolte per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
  • E’ responsabile dei progetti fino alle fasi late-stage: ottimizzazione, ingegnerizzazione ed industrializzazione. E’ responsabile della fase di design transfer; all’interno del team di progetto si assicura che i principi del Design for Manufacturability e di un approccio basato sulla gestione del rischio (es: pFMEA) siano applicati; è responsabile della verifica dell’implementazione di processi produttivi efficienti e degli adeguati controlli di qualità da parte dei fornitori; coordina le attività, interne e/o esterne, di validazione dei processi industriali (IQ, OQ, PQ).
  • Redige la documentazione di progetto in tutte Ie fasi: avviamento, avanzamento, chiusura ed eventuale rendicontazione.

Requisiti:

Laurea Specialistica in Ingegneria Biomedica, Elettronica, Meccanica o Informatica. Ricerchiamo un/a Project Manager / Process Engineer / Quality Engineer, che abbia maturato 3-5 anni di esperienza tecnica all’interno del settore Medical Device, con focus nella gestione delle fasi late-stage del processo di sviluppo prodotto (industrializzazione, produzione e commercializzazione). Ottima conoscenza della ISO13485, del Design Control e degli altri standard industriali e regolatori rilevanti allo scopo. Sono altamente graditi: certificazione PMP®, esperienza nell’automazione industriale, esperienza nel settore dei software medicali. E’ richiesta disponibilità a trasferte per incontri con i partner e i fornitori. Buona conoscenza della lingua inglese.


+ Espandi

Il/La Sales Manager - Diabetes Care Division - all'interno di Theras Lifetech è responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine relativi ai prodotti della divisione attraverso la gestione e il coordinamento della forza vendita all’interno del territorio nazionale...

Collabora con la Direzione per definire le strategie commerciali ed è responsabile della loro implementazione.

Determina gli obiettivi di vendita e il budget commerciale annuale della divisione.

Assicura la gestione del listino prezzi, il controllo dei costi e definisce le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi in coerenza con le politiche dell'azienda.

Collabora con la Direzione nell’ambito dello studio di nuove opportunità in nuovi mercati, attraverso l’elaborazione e proposta di specifici progetti e programmi commerciali.

Verifica costantemente e coordina l’attività dell’organizzazione commerciale - sia diretta che indiretta - per tutti i clienti e mercati di riferimento.

Assicura il costante monitoraggio del mercato e dei relativi trend; analizza e informa la Direzione sulle attività della concorrenza e sul posizionamento e potenzialità dell’azienda nel mercato di riferimento.

Cura direttamente le relazioni con i clienti strategici e KOLs, partecipa a trattative complesse o rilevanti.

Trasmette alla Direzione eventuali informazioni e/o nuove esigenze del mercato che possano supportare / indirizzare le attività di sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

E’ responsabile della scelta, gestione e sviluppo del personale della funzione.

Requisiti: Laurea in ambito economico o medico/sanitario/scientifico. Consolidata esperienza in ruolo analogo maturata all’interno di aziende del settore farmaceutico o medical device. Fluente conoscenza della lingua inglese e disponibilità a frequenti trasferte. Saranno considerate in via preferenziale le candidature residenti in nord Italia (Lombardia, Emilia Romagna).


+ Espandi

Theras Biocare ricerca Rivenditori specializzati nel canale farmacia per le zone libere per Fast Up Gluco+, un integratore senza glutine dalla formula innovativa...

 

In caso di ipoglicemie, questo prodotto consentirà un rapido recupero dei fisiologici livelli di zucchero, senza alcun rimbalzo iperglicemico.

Se siete interessati, potete inviare una vostra presentazione e i vostri contatti. 


+ Espandi
 

Sei interessato ad una di queste posizioni o vuoi semplicemente inviare la tua candidatura? Compila il modulo qui sotto

Carica il tuo CV* (solo PDF o DOC)

Carica lettera di presentazione (solo PDF o DOC)
Theras Lifetech aderisce volontariamente alla norma sull’anticorruzione: per gestire correttamente la tua candidatura ti chiediamo di indicare se esistono vincoli di parentela o affinità con amministratori e/o dirigenti di Theras Lifetech S.r.l. e/o amministratori o soggetti di altre Società, pubbliche o private, con le quali l’Organizzazione intrattiene rapporti contrattuali o che sono interessati a procedimenti di autorizzazione, concessione od erogazione di vantaggi economici di qualunque genere.

Risposta*:   

Click to open Popup Click to open Popup