Premio Le Fonti - Un altro riconoscimento per Theras

08
giugno
2020

Premio Le Fonti - Un altro riconoscimento per Theras

Premio Le Fonti - Un altro riconoscimento per Theras

“Eccellenza dell'anno nell'Innovazione e Leadership dei dispositivi medici”. Siamo felici di questo importante riconoscimento.

In occasione de “Le Fonti Awards” 2020, un evento consolidato che si ripete da ormai 10 anni, ci è stato consegnato il premio “Le Fonti”.

Cristiano Ferarri, nostro Managing Director, che ha ritirato virtualmente il Premio, ha voluto esprimere una sua riflessione:

“Stiamo continuando con grande soddisfazione a confermare il successo di un'azienda che dal 2011 sta dimostrando grandi risultati. Numerose le componenti che stanno contribuendo al successo di un'impresa come la nostra, a partire dal sistema aziendale, passando dai prodotti fino al personale. L’azienda nasce per la distribuzione di prodotti ad elevato contenuto tecnologico del settore healthcare, ma è stato fisiologico integrare questi dispositivi con altri sviluppati internamente. Alcuni sono già in commercio mentre altri in arrivo nei prossimi anni, come il rivoluzionario Nanopain, un dispositivo per il trattamento del dolore che sfrutta le nanotecnologie, sviluppato in partnership con il CNR.”

 

La motivazione del premio, espressa in occasione dell’incontro, è “Per essere leader nella ricerca e commercializzazione di tecnologie avanzate per il trattamento e il monitoraggio del diabete e per la gestione del dolore cronico. Per l’impegno costante nel garantire l’eccellenza in termini di qualità e nel sostenere l’innovazione e il progresso tecnologico, investendo in ricerca e sviluppo”.

Per maggiori informazioni, potete visitare l’articolo qui.


News correlate

Vincitori del “Dexcom International Marketing Award” (DIMA) per il 2020

Mettere al centro il paziente e supportare il personale sanitario premia sempre.

Leggi tutto

Theras Campione della Crescita 2022 per ITQF

Theras, nelle sue due realtà aziendali, Theras Lifetech e Theras Biocare, si è collocata tra le top 50 aziende.

Leggi tutto

Un altro traguardo, guardando sempre al futuro

Siamo tra i vincitori del bando “Bridging Innovation Program on Digital Health” promosso da Regione Emilia-Romagna

Leggi tutto