Stilata la lista delle 300 aziende italiane più competitive.
E' nella top 20 dei “Campioni della Crescita 2020” l'azienda di Salsomaggiore Terme, leader nei device di ultima generazione per una migliore gestione del diabete e del dolore cronico.
Un nuovo riconoscimento all'azienda salsese che conferma dinamicità e crescita nel triennio 2015-2018. Un primato tra le aziende pharma che rafforza il valore di Theras Lifetech quale piccola impresa della provincia di Parma con una crescita annuale che supera l' 80% e che ha visto più che raddoppiare il numero dei propri dipendenti
Salsomaggiore, dicembre 2019 – Dall'analisi dell'Istituto tedesco leader nelle indagini di mercato (Itqf), spicca la realtà di Theras Lifetech, un'azienda di Salsomaggiore nata solo 8 anni fa e premiata tra le top 20 dei “Campioni della Crescita 2020”.
La selezione è stata fatta da una lista iniziale di oltre 10 mila imprese (la maggior parte private, alcune delle quali quotate in borsa) che ha portato alla selezione delle 300 più competitive in base alla crescita media annuale registrata nel triennio 2015-2018.
Nelle 300 aziende individuate sono rappresentati tutti i settori dell’economia italiana, concentrati prevalentemente nelle 3 regioni più produttive (Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna), con un occhio di riguardo l'hi-tech considerato generalmente quello con i più alti tassi di crescita. E queste 2 caratteristiche sono tra i segni particolari di Theras Lifetech, l'azienda in provincia di Parma, leader nella ricerca e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per il trattamento e il monitoraggio del diabete in continuo (80% dell'impegno aziendale) e per la gestione del dolore cronico (20%).
“Sono molto orgoglioso che la nostra azienda sia stata inclusa non solo tra i campioni della crescita ma addirittura nella top 20 delle imprese più virtuose – commenta Cristiano FERRARI, Presidente di Theras Lifetech - Pensare alla nostra tecnologia significa soprattutto pensare agli oggettivi vantaggi per i pazienti, che grazie all'utilizzo di device altamente tecnologici, possono permettersi, nel caso del diabete, di “dimenticarsi” delle misurazioni e delle punture. E per chi soffre di dolore cronico di poterlo gestire al meglio, con un livello di qualità di vita decisamente migliore”.
Molto incoraggiante il dato diffuso in occasione dell'ultima edizione di “Campioni della crescita 2020” che, oltre a includere Theras Lifetech nella top 20, evidenzia un incremento medio annuale che supera l'80% e il numero di dipendenti più che raddoppiato in 3 anni (da 14 a 34 persone)
Obiettivo: rendere più inclusivo il portale dedicato alle persone con diabete e dolore cronico che si affidano alle nostre tecnologie
Leggi tuttoTheras dedica la campagna di sensibilizzazione sui falsi miti del diabete e lo fa con un’attività ATS in oltre 10 città italiane
Leggi tuttoSaremo presenti al MEDICA 2023, la più importante fiera internazionale del settore medicale
Leggi tutto