Theras presente al Medbaltica di Riga a settembre

31
luglio
2023

Theras presente al Medbaltica di Riga a settembre

Theras presente al Medbaltica di Riga a settembre

Il 21 e 22 settembre saremo presenti – per la prima volta – alla fiera internazionale Medbaltica di Riga, in Lettonia, con l’obiettivo di trovare nuove opportunità a livello europeo e di sviluppare partnership commerciali per i nostri dispositivi per la gestione delle malattie croniche.

L’appuntamento ci offrirà l’occasione di consolidare il nostro impegno in attività di Open Innovation – a cui ogni anno dedichiamo oltre il 5% del fatturato – e in progetti finalizzati alla ricerca, all’ingegnerizzazione e agli investimenti in soluzioni mediche all’avanguardia.

“Essere pionieri nel settore dei dispositivi medici caratterizzati da un’innovazione tecnologica e digitale che sia al contempo sostenibile e fruibile per tutti è un impegno aziendale prioritario.” – Matteo Centola, R&D Manager di Theras.


News correlate

L’impegno di Theras con il programma di accessibilità del portale T.care

Obiettivo: rendere più inclusivo il portale dedicato alle persone con diabete e dolore cronico che si affidano alle nostre tecnologie

Leggi tutto

Theras aiuta a sfatare i falsi miti del diabete nelle vie delle città e sul web

Theras dedica la campagna di sensibilizzazione sui falsi miti del diabete e lo fa con un’attività ATS in oltre 10 città italiane

Leggi tutto

Theras presente al MEDICA a Novembre

Saremo presenti al MEDICA 2023, la più importante fiera internazionale del settore medicale

Leggi tutto