Terapia del Dolore: Aggiornamento Scientifico

19
maggio
2020

Terapia del Dolore: Aggiornamento Scientifico

Terapia del Dolore: Aggiornamento Scientifico

L’attività di Theras a fianco dei professionisti sanitari della Terapia del Dolore non si ferma e per questo desideriamo informarvi che abbiamo predisposto un corso di aggiornamento e confronto sull'HF10.

Con l'obiettivo di dare la possibilità a tutti di partecipare, abbiamo selezionato due date, anche a fronte delle richieste pervenute.

 

QUANDO:

  • Giovedì 21 maggio, dalle 17.00 alle 19.00;
  • Giovedì 28 maggio, dalle 17.00 alle 19.00.

 

ISCRIVERSI

Per potersi iscrivere, potrete contattare il nostro responsabile di riferimento oppure scriverci direttamente alla mail education@theras-group.com, indicando nome, cognome e struttura di riferimento.

 

MODALITA' DI FRUIZIONE

La piattaforma selezionata sarà GoToMeeting, uno strumento dedicato all'e-learning, alla quale si potrà accedere tramite il link che riceverete una volta iscritti, e per la quale sarà necessaria inserire la password ricevuta.

 

RELATORE

Isabella Alessandrini, Medical & Scientific Advisor di Theras.

 

LE TEMATICHE

Nevro: le new pain areas
Lo stato dell’arte dei nuovi studi scientifici su Nevro circa le nuove aree terapeutiche e di trattamento, con una panoramica dell’andamento degli studi più recenti in letteratura e le nuove frontiere della terapia HF10.

Farmacoeconomia dei sistemi HF10: la scelta vincente
Una panoramica completa ed analitica della convenienza e sostenibilità dell’opzione terapeutica dell’alta tecnologia, con specifico riguardo alla HF10 ed alla realtà italiana: dai modelli economici ai rescue case.

Nevro Omnia
Aggiornamento sullo stato dell'arte e le prossime novità.


Click to open Popup Click to open Popup