Theras Group presente al Medica 2019

ottobre

Theras Group presente al Medica 2019

IL RACCONTO

"Siamo felici anche quest’anno di poter annunciare la nostra seconda partecipazione al Medica di Dusseldorf. Saremo a disposizione dei nostri ospiti e visitatori allo Swiss Pavillon (Hall 17) Booth 17C22. Sarà nuovamente una occasione per mostrare gli avanzamenti dei nostri progetti #T-Way e #Nextim ed avviare la programmazione delle attività di internazionalizzazione che ci attendono per prossimo anno."

Queste le parole di Federico Ferrari, R&D & Operations Director, in occasione del  Medica 2019, evento internazionale che avrà luogo dal 18 al 21 Novembre a Dusseldorf, dove presenteremo i nostri prodotti in ambito di gestione del diabete e terapia del dolore cronico.

Per restare aggiornati, visitate la nostra pagina Linkedin e Facebook.

Per maggiori informazioni sull'evento, visitate il sito ufficiale Medica 2019 cliccando qui.

Theras tra le 50 migliori aziende italiane come Campioni della crescita 2022

Un doppio riconoscimento per Theras Lifetech e Theras Biocare quali leader nelle tecnologie e innovazione

Il nostro racconto, le tue emozioni, senza interruzioni

Per noi la tecnologia è al servizio della salute delle persone con diabete e altre patologie croniche

I pazienti avranno un assistente digitale

Un impegno costante per supportare il personale sanitario e le persone che si affidano alle nostre tecnologie.