Lavora con noi


Theras offre opportunità di carriera in diverse aree operative. Siamo alla costante ricerca di risorse motivate a prendere parte al nostro progetto di Mission. Se ti rispecchi in questi valori inviaci la tua candidatura spontanea utilizzando il form di seguito, oppure dai uno sguardo alle nostre Opportunità.

In qualità di Impiegata Amministrativa, la figura si occupera di attività di back office tra cui quelle di assistenza alla gestione contabile, supporto all'ufficio ordini, registrazione fatture, emissione documenti di Trasporto ed eventuali contatti con clienti.

Condividi su LinkedIn
La funzione prevede l’attività di supporto tecnico al personale clinico in relazione ai dispositivi della divisione Pain Management. Tale supporto si declina in una fase di assistenza in sala operatoria sulla programmazione dei dispositivi ed in una fase di supporto all’attività di follow-up nella fase post operatoria di controllo e monitoraggio. Per la funzione è previsto un coinvolgimento su scala nazionale pertanto si rendono preferibili candidature con base di domicilio su Milano o Roma.
Requisiti essenziali: Laurea in Ingegneria Biomedica; Buona conoscenza della lingua Inglese; Disponibilità a trasferimenti frequenti su base nazionale (Travelling: Over 75%)

Condividi su LinkedIn
In qualità di Responsabile qualità, la figura si occuperà principalmente delle attività di compliance alle normative, regole e standard nell’ambito MD; Oltre alla supervisione nella gestione del sistema di qualità, i compiti principali saranno legati alla redazioni di fascicoli tecnici, preparazione di procedure dedicate, sottomissioni agli enti notificati e gestione dei rapporti con questi ultimi. Requisiti Minimi: almeno 5 anni di esperienza come QA/RA in aziende del settore biomedicale e buona conoscenza della lingua Inglese

Condividi su LinkedIn
La funzione prevede l’attività di vendite e sviluppo commerciale nell’ambito del monitoraggio glicemico. L’agente dovrà occuparsi di tutto il percorso di vendita all’interno della regione Lombardia, oltreché del supporto al personale tecnico relativamente alle attività di training e di formazione sul prodotto agli utilizzatori ed al personale sanitario.
Requisiti essenziali: approfondita conoscenza del settore della diabetologia; Posizione aperta come Agente di commercio secondo i riferimenti della normativa vigente; Automunito.

Condividi su LinkedIn
La figura sarà responsabile dello sviluppo commerciale per alcune linee di prodotto all’interno dei mercati EMEA attraverso la costruzione ed il consolidamento di canali distributivi locali e/o forza vendita diretta. Sarà responsabile inoltre dei risultati commerciali raggiunti e delle strategie di marketing intraprese. Requisiti Minimi: consolidata esperienza come Sales & Marketing Executive, approfondita conoscenza delle dinamiche dei mercati EMEA, Inglese fluente (Intl. Travelling > 75%)

Condividi su LinkedIn

Sei interessato ad una di queste posizioni o vuoi semplicemente inviare la tua candidatura? Compila il modulo qui sotto

Carica il tuo CV* (Formato PDF o DOC)
Carica lettera di presentazione (Formato PDF o DOC)
Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Theras Lifetech S.r.l. tratterà le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).